Maltempo a Sessa, allagato il piazzale della stazione: rabbia tra i pendolari
Sul posto sono intervenuti i volontari della Protezione Civile che hanno liberato l'area
SESSA AURUNCA – Non si fermano i disagi dovuti all’ondata di maltempo che sta bersagliando la nostra provincia. Alcuni danni sono stati registrati nella zona di Sessa Aurunca.
Gli allagamenti
In particolare, a causa della pioggia intensa, si è allagato il piazzale antistante la stazione ferroviaria. Un vero e proprio lago si è formato proprio davanti all’ingresso, con l’acqua che ha lambito anche i locali interni. Grandi disagi per i pendolari che hanno dovuto farsi strada in mezzo all’acqua e a sacchetti di rifiuti.
La rabbia dei pendolari
Dopo le varie segnalazioni sul posto sono intervenuti i volontari della Protezione Civile che sono riusciti a liberare l’accesso allo scalo. Sono stati tanti i messaggi di protesta che si sono riversati sui social: “"Ti svegli prestissimo la mattina perché lavori a napoli….arrivi in stazione e trovi questo scempio….film già visto ….treno perso e giornata di lavoro persa..Si dedicassero alle sagre ai mercatini….forse per loro conta questo mentre per noi lavoratori conta aver perso un giorno di lavoro e sarà il primo di una lunga serie anche quest anno. Sono 30 anni che esiste questo problema è 30 anni che i soliti che amministrano Sessa ((sempre gli stessi) e i dirigenti FS/RFI se ne fregano"