antica cittadella
antica cittadella

SAN CIPRIANO D’AVERSA – Si è concluso con un arresto una vicenda di violenza domestica registrata a San Cipriano d’Aversa.

Violenza indiscriminata

A finire in manette è stato un uomo di 33 anni accusato di offese, aggressioni e minacce nei confronti dei due genitori e del fratello. Il tutto è nato dalla denuncia presentata dalla madre solo qualche giorno fa.

Tra le varie testimonianze della donna emergeva un quadro di violenza indiscriminata: il 33enne infatti colpiva i genitori con calci, schiaffi, tirate di capelli e poi sputandogli addosso. In un episodio addirittura il 33enne avrebbe anche lanciato una sedia contro la madre. L’uomo sarebbe anche stato cacciato di casa dai genitori, ma per ben due volte avrebbe fatto ritorno con una scusa. 

L'arresto

Nel primo caso ha minacciato i genitori con una bottiglia di vetro. La sera successiva tornava di nuovo a casa e tentava di entrare nell’auto del padre perché non aveva dove altro andare. A quel punto veniva chiamato il 113. I poliziotti intervenivano sul posto e lo arrestavano.