Frana a San Felice, un gommone e un nuovo mezzo anfibio per trovare Giuseppe
Proseguono le operazioni dei vigili del fuoco nel vascone dell'ex cava Giglio
SAN FELICE A CANCELLO - Proseguono le operazioni dei vigili del fuoco a San Felice a Cancello, dell’uomo disperso dal 27 agosto, dopo il recupero ieri del corpo senza vita della madre.
Nuovi mezzi in azione
Nella giornata odierna il lavoro dei soccorritori fluviali si è svolto a bordo di un gommone e di un nuovissimo mezzo anfibio di ultima generazione proveniente dal Comando di Modena. Le ricerche sono concentrate nel vascone della ex cava Giglio.
Proseguono le ricerche
Sono ancora in corso le ricerche per ritrovare il corpo del 42enne Giuseppe Guadagnino, disperso nella frana avvenuta a San Felice a Cancello lo scorso 27 agosto. Dopo il ritrovamento del corpo della madre di Guadagnino, la 74enne Agnese Milanese, nel laghetto dell’ex cava Giglio, i pm Iolanda Gaudino e Alessandra Pinto hanno aperto un nuovo fascicolo per omicidio colposo, che segue a quello già aperto per disastro colposo. Nel frattempo nella giornata di ieri è avvenuto il riconoscimento del corpo della 74enne da parte dell’altro figlio Raffaele. Nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia.