E' casertano il parrucchiere delle nozze di Filippo Inzaghi e Angela Robusti
L'hair stylist Oreste Cuomo è volato a Formentera per preparare le bellissime acconciature
CASERTA - È di Caserta il parrucchiere ufficiale delle nozze dell’allenatore ed ex calciatore Filippo Inzaghi con la wedding planner Angela Robusti che si sono tenute a Formentera lo scorso 18 giugno.
L'hair stylist Oreste Cuomo
Un magnifico party in spiaggia, con 250 invitati, tutti rigorosamente in total white. Tantissimi i vip presenti, dai vecchi compagni del Milan e della Nazionale a personaggi televisivi ed amici di una vita. Le bellissime acconciature sono state curate da Oreste Cuomo, casertano doc, proprietario dell’omonima boutique sita in Sala di Caserta, vincitore di numerosi premi nazionali ed internazionali. Vincitore qualche mese fa anche del talent show targato Mediaset Infinity ‘La Nave della Bellezza’, Presidente dell’Accademia Parrucchieri Italiani, Direttore artistico presso la FIAM Italia, parrucchiere ufficiale del Festival di Sanremo, vincitore di premi Oscar e medaglie d’oro come hair stylist e director, da poco selezionato anche come hair stylist del BCT - Festival Nazionale del Cinema e della Televisione Città di Benevento, Oreste rappresenta un’eccellenza del nostro territorio che porta in alto Caserta e la casertanità.
La dichiarazione di Cuomo
“Anni di duro lavoro - dichiara Oreste Cuomo - stanno portando i loro frutti e sto godendo di grandi soddisfazioni in giro per il mondo. È stato un vero onore per me essere scelto addirittura come parrucchiere ufficiale del matrimonio di Filippo Inzaghi e ciò è segno di un grande interesse nel mio operato. Vorrei ringraziare il teamleo nelle persone di Enzo e Luca per la fiducia accordatami e per il trucco Benedetta Riccio, oltre che la mia famiglia, mia moglie Anna e mio figlio Roberto che mi hanno accompagnato in quest’ultima esperienza e tutto il mio staff. Grazie anche a quanti, autorità ed istituzioni del territorio si sono interessate al mio lavoro complimentandosi e mostrandomi vicinanza e disponibilità nel mettere in campo nuove avventure”.