Blackout tiene in scacco i comuni, la rabbia dei commercianti
Il commento di Francesco Martucci de "I Masanielli": "Siamo stati presi in giro"
CASERTA/CAPUA – Un blackout che ha tenuto sotto scacco i comuni dell’Appia e alcune zone di Caserta quello che ha interessato l’intera giornata di ieri. L’inconveniente dovuto a dei guasti alla linea elettrica ha creato gravi disagi a cittadini e commercianti
Lo sfogo di Martucci
“Purtroppo a malincuore non possiamo aprire il servizio causa blackout che dura da più di 6 ore – ha scritto sui social Francesco Martucci de “I Masanielli” - Siamo stati presi in giro dall’ente che dichiarava ora per ora un orario nuovo non permettendoci di poter avvisare i prenotati del primo turno per poter organizzare il servizio. Siamo rammaricati. Purtroppo viviamo in una terra dove funzionano poche cose. Ci scusiamo per l’inconveniente, ma purtroppo non è dipeso da noi”
I comuni coinvolti
Come abbiamo già detto, il blackout ha colpito oltre ad una zona di Caserta anche i comuni di Santa Maria Capua Vetere, San Prisco, Curti, Casapulla, Casagiove, San Nicola la Strada e Capua, in particolare la frazione di Sant'Angelo in Formis. Proprio qui è stato posto un mega generatore all’altezza di un quadrivio.