Notte Rosa nel borgo del Casertano: comunità in fermento per l'iniziativa di "Pinkstone"
La nuova associazione ha lanciato un appello per volontari: stand gastronomici, musica dal vivo e tanto altro

PIETRAVAIRANO – Un’intera comunità in fermento per un evento che si preannuncia come il più atteso dell’estate. La ragione di questa eccitazione crescente è da rintracciare nella Notte Rosa che si sta organizzando nel comune casertano di Pietravairano.
L'iniziativa della nuova associazione
A farsi promotrice di questa iniziativa è una nuova associazione del territorio: la Pinkstone. Il sodalizio è nato con l'obiettivo di portare freschezza, energia e momenti di aggregazione nel nostro territorio. “Crediamo nella forza della comunità, nella bellezza della condivisione e nella magia delle tradizioni rivisitate in chiave moderna. La Notte Rosa non è solo una festa, ma un'esperienza da vivere. È il momento perfetto per stare insieme, riscoprire il fascino del nostro borgo e lasciarsi trasportare da un’ondata di energia positiva” affermano gli organizzatori.
Si lavora al programma
L’appuntamento che si propone di portare l’inconfondibile atmosfera della Riviera Romagnola nel cuore del nostro splendido borgo antico dovrebbe avvenire a fine giugno 2025. Si prevedono diverse attività: serate all'insegna del divertimento e della spensieratezza, musica dal vivo e DJ set per ballare sotto le stelle, stand gastronomici con piatti tipici e street food, animazione, spettacoli e sorprese per tutte le età, un borgo vestito di rosa, con allestimenti scenografici e atmosfere uniche.
Per garantire uno spettacolo unico e di successo, l’associazione è alla ricerca di volontari, sponsor e collaboratori per rendere questa serata indimenticabile.
Per contribuire, basta contattarli attraverso la pagina facebook