Chiesa chiusa dai vigili del fuoco perché a rischio crollo
Le infiltrazioni d'acqua hanno danneggiato la parrocchia di San Vincenzo Martire nella frazione Briano
CASERTA - Chiesa chiusa perché si rischia anche il crollo. Dopo le continue e violente precipitazioni che si sono abbattute sul capoluogo di Terra di Lavoro, si registrano delle pericolose infiltrazioni d'acqua che hanno interessato la parrocchia della frazione.
Chiesa chiusa dai vigili del fuoco perché a rischio crollo
La chiesa chiusa e interdetta allo svolgimento delle funzioni religiose ed all'ingresso dei fedeli, è quella di San Vincenzo Martire, situata nella frazione Briano di Caserta. La chiusura della parrocchia di Briano, è arrivata al termine di alcuni sopralluoghi effettuati dai vigili del fuoco che hanno evidenziato il cedimento delle travi portanti del tetto della chiesa di San Vincenzo Martire. Per questo motivo, è stata disposta la chiusura della chiesa di Briano.
Le infiltrazioni d'acqua hanno danneggiato la parrocchia di San Vincenzo Martire nella frazione Briano
"Ecco la nota I vigili del fuoco per la salvaguardia della comunità, a causa del cedimento delle travi portanti del tetto della chiesa, hanno disposto la chiusura immediata della stessa fino a completo ripristino.
Il vescovo è stato informato e ha disposto, grazie alla collaborazione delle nostre suore, che dalla data odierna le celebrazioni avranno luogo secondo l'orario solito nella cappella maggiore (piano terra) dell'istituto delle suore degli Angeli, via Quercione 1.
Grazie per la collaborazione e fare passaparola" - si legge nella nota diramata e pubblicata sul profilo Facebook della parrocchia di San Vincenzo.