Cade a terra in casa e chiama aiuto, anziana dolorante soccorsa dai vigili del fuoco
La donna provata è stata medicata poi dagli operatori del 118
SAN NICOLA LA STRADA – Grande spavento ieri mattina a San Nicola la Strada. I vigili del fuoco sono intervenuti in via Fuga in seguito ad una chiamata d’emergenza.
L'incidente domestico
Una donna anziana di 86 anni, che vive da sola, è caduta bruscamente a terra in casa. La donna, che non riusciva più a mettersi in piedi per il trauma subito, iniziava a gridare richiamando l’attenzione dei vicini. Il tutto però risultava vano. Per questo con forza riusciva a trascinarsi verso il telefono e a chiamare il 115 ed il 118.
L'arrivo dei soccorsi
I vigili del fuoco intervenivano sul posto sfondando la porta dell’abitazione e soccorrendo la povera signora che era a terra. E’ stata poi affidata alle cure del 118. Stando ai primi controlli per fortuna non ci sarebbe nulla di grave.