San Valentino tra cucina e musica, l'offerta imperdibile del ristorante "Addò Napulitano"
Il menù dello chef maddalonese Cosimo Marino pensato per gli innamorati
MADDALONI – San Valentino si avvicina. Manca ormai poco all’appuntamento tanto atteso dagli innamorati di tutti il mondo. Il giorno dedicato per eccellenza all’amore che continua ad essere il sentimento più energico della vita di ogni essere umano. Per vivere in maniera totale queste 24 ore che c’è di meglio di una bella cena intima in compagnia del proprio amore.
L'offerta per gli innamorati
Avendo ben chiara questa necessità, lo chef maddalonese Cosimo Marino, titolare e guida del ristorante pizzeria “Addò Napulitano” di via Napoli a Maddaloni, ha pensato ad una speciale offerta per gli innamorati. “San Valentino – Cena per due” questo il nome del format dell’imprenditore calatino.
Un menù afrodisiaco
Per vivere a pieno una serata all’insegna del romanticismo, Marino ha pensato ad un perfetto connubio tra palato e suggestione. Si parte con l’antipasto con una serie di stuzzicanti sfizietti come un involtino di prosciutto cotto con ripieno di ricotta, una bruschetta salsiccia e friarielli, un crocchè scamazzato con verdure, una frittatina alla bolognese, e una montanarina classica. Segue poi il primo, un afrodisiaco risotto alla Nerano con guanciale croccante. Vengono poi le piccatine di maiale gratinate ai funghi champignon e come dolce un tiramisù. Il tutto, con acqua e vino compresi, alla cifra modica di 50 euro a coppia.
Musica in amore
Oltre al palato, come abbiamo accennato, Marino si è preoccupato anche di creare la giusta atmosfera: la sala infatti sarà animata dalle melodie dolci e soavi del sax della maestra Assunta Tenneriello.
Cosa aspettare dunque. Gli innamorati non possono perdere una serata del genere per rinsaldare, rivivere e celebrare il loro amore. Per info e prenotazioni contattare il numero 3662066453.