antica cittadella
antica cittadella

SESSA AURUNCA / MAIANO - Lutto a Sessa Aurunca per la prematura scomparsa di Antonio Barra della frazione di Maiano. La sua simpatia, l'ottimismo e l'impegno costante nel lavoro lo rendevano l'amico di tutti.

Ecco il ricordo del sindaco di Cellole, Guido Di Leone nelle sue parole si legge tanta commozione e dolore per la scomparsa di Antonio Barra.

"Antonio Barra è volato in cielo. Non è giusto Antó, mi avevi detto che ti saresti ripreso e saresti venuto a parlarmi dei tuoi progetti. Che peccato!

Eri un sognatore come me, amavi tantissimo Baia Domizia, quante chiacchierate e scambi di idee, poi quando mi parlavi della tua festa della birra eri unico.

Sei stato sempre gentile e disponibile con tutti. Ricordo quando ero un ragazzino e venivo da te a fare benzina con il mio motorino, non c’è stata una sola volta che non hai donato un sorriso.

Sono onorato di aver conosciuto una bellissima persona come te. Mi stringo al dolore di tutta la sua famiglia. Ci lascia una persona perbene e buona di cuore. Ciao gigante buono, sarai per sempre nel mio cuore".