Bagarre a scuola, preside si sente male, la madre dell'alunna: "Non l'ho toccata"
Arrivano le precisazioni del genitore che difende da due anni gli interessi della figlia

VAIRANO PATENORA – Emergono ulteriori chiarimenti in merito a quanto avvenuto all’Istituto Alberghiero “Marconi” di Vairano Patenora.
L'episodio a scuola
Questa mattina avevamo raccontato la vicenda di una probabile aggressione alla preside della scuola Filomena Rossi da parte della madre di una alunna. Una discussione alla quale ha fatto poi seguito l’arrivo di un’ambulanza del 118 e dei carabinieri.
Le precisazioni della madre
Ad intervenire sulla vicenda è stata la madre che ha rilasciato delle dichiarazioni ad un’altra testata. Nel suo intervento la donna ha dichiarato di aver discusso, ma di non aver mai toccato la preside. La donna si trovava lì per la mancanza di tutele da parte della scuola alla figlia. La donna ha anche dichiarato che la preside non è andata in ospedale, come in precedenza si era detto, ma che ha avvertito solo un innalzamento della pressione.
Pronta a difendere i diritti della figlia
La signora ha anche dichiarato di non voler passare come la cattiva di questa vicenda, ma anche di essere pronta a difendere i diritti della figlia che soffre di attacchi di panico e che va per questo in iperventilazione. La madre infatti ha dichiarato la volontà di intraprendere un percorso legale per affrontare questa situazione. Sono due anni che la signora lotta per garantire il giusto trattamento alla figlia.