Controlli dei carabinieri, arrestato latitante casertano
Il 47enne era stato condannato a 3 anni e 2 mesi per falsificazione di denaro
CASERTA - Nell'arco dell'ultima settimana i carabinieri della Compagnia di Termoli (Campobasso) hanno potenziato i controlli su strada con la verifica di 238 veicoli e l'identificazione di 356 persone. Sono state eseguite 12 perquisizioni tra personali, veicolari e domiciliari.
Le operazioni
Nel corso delle operazioni sono stati elevati 18 verbali per infrazioni al Codice della Strada, per un totale di circa 10mila euro di sanzioni. 5 veicoli sono stati sequestrati e 2 patenti di guida ritirate.
Casertano arrestato
Nell'ambito delle operazioni finalizzate a prevenire i reati di maggiori allarme sociale, Carabinieri della Stazione di Guglionesi hanno arrestato un 47enne, residente nel centro molisano, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Larino. L'uomo, originario della Campania, dovrà scontare una pena di 3 anni e 2 mesi per reati legati alla falsificazione e indebito utilizzo di strumenti di pagamento, commessi tra il 2010 e il 2019 nelle province di Caserta e Campobasso.In altre operazioni, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termoli hanno deferito due persone per inosservanza dei provvedimenti dell'Autorità e per il porto di armi od oggetti atti ad offendere. La Stazione di Montecilfone ha invece denunciato un uomo per furto e minacce aggravate ai danni di più persone.