Ricoverato con trauma cranico e lasciato tra gli escrementi: familiari pronti alla denuncia
La grave vicenda che ha colpito un anziano: non aveva nemmeno le coperte per coprirsi
PIEDIMONTE MATESE – Si intravede un grave caso di malasanità ai danni di un anziano di Piedimonte Matese.
La vicenda
Qualche giorno fa, il signore in questione cadde, in seguito ad una crisi epilettica battendo violentemente la testa mentre si trovava in casa. L’uomo venne riportato dai familiari direttamente all’ospedale matesino. Dopo essere stato sottoposto ad una Tac, l’anziano venne dimesso e riportato a casa. Con il passare delle ore però la situazione non migliora, anzi: il signore non riesce più a stare in piedi e ha difficoltà nel parlare.
I familiari, dopo aver consultato il medico di famiglia, riportano l’uomo allo stesso ospedale e questa volta dopo l’esame viene riscontrato un trauma cranico e gravi condizioni generali di salute. Per questo viene ricoverato. A quel punto i parenti si allontanano per poi tornare la sera.
Lasciato in una condizione di totale abbandono
Proprio in questo frangente, dopo poche ore dal ricovero, trovano il loro congiunti in condizioni disumane: l’uomo sarebbe stato lasciato quasi nudo sul letto, senza coperte e nei propri escrementi. Era in uno stato di totale abbandono. I familiari sembrano intenzionati ora a sporgere denuncia.