Dimissioni di Natale, Cerullo (FdI) attacca: "Unità e coerenza la chiave per il futuro"
La riflessione del presidente del circolo di Casal di Principe sul terremoto politico
CASAL DI PRINCIPE - Lucia Cerullo, Presidente del circolo cittadino di Fratelli d'Italia a Casal di Principe, ha voluto esprimere una riflessione politica, personale e del circolo che rappresenta, in merito alle dimissioni del Sindaco Renato Natale, sottolineando l'impatto negativo che questo evento ha sulla situazione attuale locale e sull'azione amministrativa.
La dichiarazione della Cerullo
"Il nostro territorio ha attraversato periodi difficili, era fondamentale per la nostra comunità portare a termine un secondo mandato a scadenza naturale," ha dichiarato Cerullo, evidenziando l'importanza della continuità di una politica incentrata sull’interesse del territorio e della comunità di Casal di Principe. La presidente Cerullo ha inoltre auspicato che prevalga sempre e comunque il buonsenso, nell'ottica di una stabilità che può fare solo bene.
Momento delicato per la comunità
"È un momento delicato che deve andare oltre ogni possibile e pur comprensibile velleità, perché altrimenti perdiamo tutti, e non soltando la politica" ha concluso la Cerullo, invitando a una riflessione sulla direzione futura di Casal di Principe. “È essenziale che la prossima amministrazione lavori in modo unito e coeso, mettendo al primo posto gli interessi del territorio e dei suoi abitanti", ha dichiarato, aggiungendo che il gruppo di FdI si impegnerà attivamente per garantire una governance forte e unitaria nei prossimi cinque anni.