antica cittadella
antica cittadella
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

CASERTA – Brutto incidente questa mattina sulla Variante Anas che collega Maddaloni a Santa Maria Capua Vetere. Il sinistro è avvenuto intorno alle 8 nella galleria della “Reggia di Caserta”.

Il sinistro

La dinamica resta ancora da chiarire, ma sembra che a scontrarsi siano state due auto di cui una si è ribaltata. Sul posto sono giunti le ambulanze del 118 e le forze dell’ordine che dovranno accertare quanto avvenuto. Ovviamente in seguito all’incidente il traffico è andato in tilt

Nota dell'Anas

Sulla strada statale 700 “Della Reggia di Caserta” è stato temporaneamente chiuso il tratto, in direzione Capua, al km 10,000 in entrambe le direzioni a Caserta a causa di un incidente all’interno della galleria. Un veicolo si è ribaltato. Uscita obbligatoria allo svincolo di Caserta Ospedale al km 8,500 per i veicoli provenienti da Maddaloni. Uscita obbligatoria allo svincolo di Caserta Ovest al km 10,900 per i veicoli provenienti da Capua. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.