MADDALONI – In un momento di crisi e difficoltà economica, sia a livello locale che nazionale, i giovani imprenditori maddalonesi non solo resistono, ma riescono ad emergere raggiungendo notevoli e appaganti risultati. E’ questo il caso di DOS, l’attività commerciale di Marco De Simone, giovane tecnico maddalonese, che sorge nella centrale via Roma. Inaugurata nel 2019, nonostante la crisi generata dal covid, DOS è riuscita non solo ad allargare la propria clientela, ma anche a diversificare i servizi.

Se infatti ad inizio attività il target di De Simone erano aziende e professionisti, con servizi come assistenza, vendita e noleggio pc e stampanti ed il commercio di articoli di cartoleria, toner e cartucce, oggi esso si è esteso anche alla cittadinanza in generale. Sono stati infatti da poco attivati nuovi servizi per i clienti come servizio di pagamento, ricariche telefoniche, vendita dei biglietti Trenitalia, Unico Campania, e quelli per eventi Vivaticket, spedizioni, spid e firma digitale.

DOS non è quindi solo un centro di riparazione elettronico, ma è diventato, grazie alle capacità e alla visione commerciale di Marco De Simone, un vero e proprio punto di riferimento per il cittadino comune che sa di trovare sempre professionalità, capacità e disponibilità ogni qual volta varca la soglia del negozio.