antica cittadella
antica cittadella
Gennaro Falco
Gennaro Falco

PARETE – Un malore improvviso che non gli ha dato scampo. Così è morto improvvisamente Gennaro Falco, 35 anni e noto fioraio originario e residente a Parete. 

Gennaro si sente male e muore a soli 35 anni: era il nipote dell'assessore

Ora la comunità di Parete è sconvolta per questa tragica notizia e piange l’improvvisa scomparsa di Gennaro Falco, morto ieri sera verso le 22.30 stroncato da un malore fatale che non gli ha dato scampo e possibilità di salvarsi. 

Lutto a Parete per l'improvvisa scomparsa del giovane conosciuto per la sua vecchia attività di fioraio

I presenti hanno subito allertati i soccorsi e i sanitari del 118 giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del trentacinquenne Gennaro.

La comunità di Parete si stringe intorno alla famiglia di Gennaro in questo momento di grande dolore, ricordando il giovane per la sua gentilezza e il suo spirito sempre allegro. Una perdita incolmabile che lascia un vuoto profondo nei cuori di chi lo ha conosciuto.

Numerosi i messaggi di cordoglio degli amici e conoscenti apparsi sui social

Gennaro era un ragazzo perbene e stimato dai suoi concittadini e conosciuto in paese per la sua attività di fioraio svolta negli anni passati. Inoltre, il 35enne era anche il nipote dell’assessore delle politiche sociali, Arianna Sabatino. In queste ore, numerosi sono stati i messaggi di cordoglio degli amici e dei tanti conoscenti che hanno ricordato il giovane scomparso attraverso i canali social. 

“Ci conoscevamo da piccoli – scrive Iolanda sui social – Tante ne abbiamo passate ma sempre uniti. Ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti voglio bene”.