antica cittadella
antica cittadella
Il comune di Cellole
Il comune di Cellole

CELLOLE (Bruno Bencivenga) - Il comune di Cellole ha autorizzato la disputa della gara di domani presso lo Stadio Montecuollo, segnando il ritorno della Cellolese sul terreno di casa, nonostante i lavori di ristrutturazione dello stadio comunale siano ancora in corso, attualmente al 50% del completamento. 

La Cellolese torna a casa: domani si gioca allo Stadio Montecuollo

Il sindaco, Guido Di Leone, ha sottolineato i sacrifici affrontati dalla squadra in questa stagione, costretta a giocare lontano e ha ribadito l’impegno dell’amministrazione nel portare a termine il progetto di restyling. 

“La Cellolese merita tutto il nostro sostegno. La decisione di autorizzare la partita di domani vuole essere un segnale tangibile della vicinanza dell’amministrazione comunale alla squadra e ai suoi tifosi. I lavori di ristrutturazione riprenderanno a fine campionato, e ci impegniamo a portare a termine questa grande opera, culminando con un’inaugurazione memorabile.” 

Sono ancora in corso i lavori di ristrutturazione e il sindaco Di Leone ha promesso di terminare il progetto di restyling

Il progetto, seguito dall’assessore ai lavori pubblici, Giovanni Iovino e dal delegato allo sport Fiore Renzo D’Onofrio, riprenderà a pieno ritmo al termine della stagione sportiva. Per ora, però, l’obiettivo è permettere alla Cellolese di sentire il calore del proprio pubblico e di onorare la maglia sul campo di casa. L’attesa per la partita di domani è alta. Un’occasione speciale che promette di essere vissuta con emozione da tutta la comunità sportiva di Cellole.