IL RETROSCENA. Distruzione campo di calcio. L'indagine del comandante Piricelli
AVERSA – Emergono i retroscena dell’individuazione e della denuncia dei tre uomini che hanno smantellato il campo di calcio di via Bachelet. Ieri mattina il Comandante della Polizia Locale della Città di Aversa Colonnello Antonio Piricelli è stato messo a conoscenza dal Sindaco dott. Alfonso Golia del furto di tutti gli accessori comprensivi di porte e recinsioni del campo di calcetto ubicato nei pressi di Viale Olimpico.
Immediatamente il Comandante Piricelli ha avviato le indagini, che dal primo momento non sono apparse semplici. Sono state avviate ispezioni e sono state sentite persone. In poco tempo le attività di indagine poste in essere hanno preso la giusta piega. Gli indizi ricevuti hanno portato alla individuazione degli autori, i quali senza valutare l’importanza del bene pubblico ed in modo maldestro hanno smontato e portato via un intero campo giochi dove i bambini quotidianamente giocano.
Sembra che le persone incarite dello smontaggio del campo di calcetto, indagate per il reato di furto commesso ed il danneggiamento recato abbiano agito su commissione.