Tragedia in stazione, guardia giurata stroncata da malore improvviso: aveva solo 37 anni
Gennaro si è sentito male mentre lavorava al deposito treni di Piedimonte. Domani alle 15.30 i funerali a Casal di Principe
PIEDIMONTE MATESE/CASAL DI PRINCIPE – Una nuova tragedia ha sconvolto l’Alto Casertano e l’agro aversano. Lutto in due Comunità sconvolte dalla morte improvvisa di un giovane vigilantes.
Tragedia in stazione, guardia giurata stroncata da malore improvviso: aveva solo 37 anni
Ieri sera alla stazione ferroviaria di Piedimonte Matese, una guardia giurata in servizio presso la Cosmopol ha perso la vita. La vittima è Gennaro Mennillo 37enne di Casal di Principe che ha accusato un malore mentre stava lavorando al deposito treni.
Gennaro si è sentito male mentre lavorava al deposito treni di Piedimonte Matese
Subito è scattato l’allarme nel tentativo di salvare Gennaro. Sul luogo della tragedia, nella stazione di Piedimonte Matese è arrivato il personale sanitario del 118, che ha cercato di salvare Mennillo operando delle manovre rianimative.
Domani alle 15.30 i funerali a Casal di Principe
Ma, purtroppo per il 37enne non c’è stato nulla da fare. Gennaro lascia affranti dal dolore la moglie, i genitori, il fratello e le sorelle. I funerali del giovane si terranno domani, 18 novembre, alle 15:30 presso la Parrocchia di SS. Preziosa.