antica cittadella
antica cittadella

SAN FELICE A CANCELLO – Choc ieri sera a San Felice a Cancello. Un giovane padre di famiglia di 34 anni Vincenzo Cimmino è morto dopo un malore improvviso.

La tragedia

Poco prima delle 21, Vincenzo mentre si trovava a casa in via Campo Sportivo con la moglie e i figli ha cominciato a sentirsi male quando poi ha perso i sensi. Immediata la chiamata ai soccorsi, anche se sul posto sono giunti prima i carabinieri e poi i sanitari.

Gli operatori del 118 hanno messo in atto delle manovre per rianimarlo, ma purtroppo alla fine non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La tragedia ha scosso l’intera comunità di San Felice a Cancello dove Vincenzo era molto conosciuto ed apprezzato per le sue qualità. 

Il messaggio

Tanti i messaggi di cordoglio sui social: “Avrei voluto fare di più per non lasciare le tue bambine senza papà, perché io so cosa si prova ad entrare in casa e trovarla mezza vuota – scrive un amico - Ci ho provato a sfrecciare in ospedale per chiedere soccorso. Ci ho provato veramente con tutte le mie forze. Non doveva andare così, a volte la vita sa essere veramente ingiusta. Buon viaggio Cimmició, chi è nato e cresciuto a Cave ti porterà sempre nel cuore”.

Salma portata a Medicina Legale

La salma è stata trasportata all’Istituto di Medicina Legale di Caserta su disposizione del magistrato di turno. Tutto comunque farebbe pensare ad un infarto.