antica cittadella
antica cittadella

CASERTA – Il “Forum per l’indipendenza italiana”, il movimento fondato dall’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno è pronto ad inserirsi anche nel casertano. Il coordinatore regionale Bruno Esposito ha tenuto una riunione a Caserta nella sede dell’associazione “Il Giardino” promossa da Antonio Mazzella.

Il movimento di Alemanno che probabilmente si trasformerà in un partito politico a fine novembre, ha attirato anche l’attenzione del comunista Marco Rizzo.

"La riunione - si legge in una nota- ha visto la partecipazione di numerosi membri del movimento, i quali hanno seguito con grande attenzione e partecipazione agli argomenti trattati. L'entusiasmo dimostrato riflette il nostro impegno collettivo nel perseguire gli ideali e gli obiettivi del movimento. Vogliamo congratularci con tutti i partecipanti per il loro contributo costruttivo e la passione dimostrata durante l'assemblea. L'unità e la collaborazione mostrate sono la chiave del successo del nostro movimento, e questo incontro è stato una testimonianza tangibile di ciò. Continueremo a lavorare insieme per costruire un futuro migliore, forte della nostra determinazione e della solidarietà che ci unisce con Gianni Alemanno”