Addio Alessandro, non c'è l'ha fatta l'operaio di 48 anni: lascia moglie e due bambini
Rimase coinvolto in un incidente sul lavoro in Sicilia: oggi si è spento in un ospedale dopo giorni di agonia
CASAGIOVE – Tragedia nel Casertano, muore un giovane padre. Un nuovo incidente mortale sul lavoro ha sconvolto un'intera comunità e gettato nello sconforto una famiglia.
Addio Alessandro, non c'è l'ha fatta l'operaio di 48 anni: lascia moglie e due bambini
Non ce l’ha fatta Alessandro Glaneo, l’operaio di 48 anni originario di Casagiove che rimase ferito in un incidente sul lavoro avvenuto in Sicilia circa una settimana fa. Alessandro era un buon padre di famiglia ed un uomo perbene molto conosciuto a Casagiove e anche nel capoluogo di Terra di Lavoro. Lascia purtroppo due bambini abbastanza piccoli e la moglie Mena.
Alessandro aveva una grande passione: era uno storico tifoso della Casertana. Il 48enne stava lavorando in un cantiere stradale in provincia di Siracusa, quando il ponteggio sul quale si trovava Alessandro, sarebbe stato urtato da un veicolo facendo cadere l'operaio di Casagiove.
Rimase coinvolto in un incidente sul lavoro in Sicilia: oggi si è spento in un ospedale dopo giorni di agonia
Subito fu ricoverato in ospedale, dove le condizioni di Alessandro erano apparse alquanto gravi, in quanto aveva riportato alcune fratture ed un trauma cranico. Dopo una settimana di degenza in ospedale, durante la quale Alessandro ha lottato come un leone, stamattina il suo cuore si è fermato ed ha cessato di battere.
La notizia della sua morte, si è subito diffusa nella sua città e nel capoluogo di Provincia e numerosi sono stati i messaggi di cordoglio postati su Facebook. Addirittura, i suoi amici e tifosi della Casertana gli aveva anche dedicato uno striscione sul quale c'era scritto “Forza Sasà”.
I tifosi della Casertana gli avevano dedicato anche uno striscione: “Forza Sasà”
Il suo amico Alessandro Antonelli gli ha dedicato un lungo post per ricordare l'amico e il tifoso della Casertana: "Sasà come ti chiamavamo tutti: sei partito per lavoro e non ti hanno dato modo di poter rientrare dai tuoi piccoli, da tua moglie, dalla tua famiglia!
Siamo nel 2024 e ancora si perde la vita sul posto dove dovremmo essere tutelati al 1000 per 1000. Per qualche giorno hai lottato a denti stretti per continuare ciò che ti eri costruito, ci speravamo tutti; tutti abbiamo pregato tutti per farti tornare in mezzo a noi, ma non ce l'hai fatta!
Eri un amico solare: amavi la vita, l'amicizia e la Casertana sopra ogni cosa! Ci hai gelato tutti Sasà, tutti! Appena rientrerai, ti saluteremo come meriti. Proteggi Mena, i piccoli, mamma, papà e i tuoi fratelli da lassù.
Arrivederci
amico mio