Cambio sulla panchina dell'Asd Maddalonese: arriva mister Clemente Crisci
Il messaggio di stima per mister Mastropietro. Rosario Casapulla nuovo preparatore atletico
MADDALONI – Cambio sulla panchina dell’Asd Maddalonese Calcio a 5. Il mister della conquista del campionato di serie D, Luigi Mastropietro, ha deciso, per motivi personali, di lasciare la direzione tecnica dei granata. La società lo saluta con stima, rispetto, e soprattutto tanto riconoscimento per le gesta a cui ha condotto la squadra.
Uomo di grande esperienza
Al suo posto arriva un tecnico giovane che però può vantare già una vasta esperienza nel mondo del calcio a 5. Il suo nome è Clemente Crisci, un altro figlio di Maddaloni. Il nuovo allenatore vanta un importante curriculum anche da calciatore: ha vinto due campionati di serie D con “Le Due Torri” e con il Limatola. Ha poi giocato in C2 con il Real Boys di Maddaloni e con il Cus Caserta, ed in C1 con il Casagiove acquisendo conoscenze e esperienze con categorie maggiori. La carriera di allenatore è cominciata quasi per caso, chiamato a guidare la squadra da calciatore. Una prima volta ricca di soddisfazioni visto che Crisci ha preso una squadra ancora acerba e conducendola alla conquista del campionato. “Mi sono convinto a venire a Maddaloni – spiega Crisci – perché è la mia città, il luogo dove ritrovare le persone care ed i vecchi amici d’infanzia. L’obiettivo adesso è uno solo: vincere il campionato con la squadra della mia città”.
Un nuovo preparatore atletico
Oltre a Crisci, l’Asd Maddalonese Calcio a 5 registra l’arrivo anche di un nuovo preparatore atletico Rosario Casapulla.
Rosario viene dal mondo del calcio ad 1, con alle spalle diversi campionati vinti da calciatore e già da qualche anno ricopre per squadre di calcio il ruolo di allenatore in seconda e personal trainer. Con il suo innesto la squadra avrà sicuramente un appoggio atletico e professionale in più.