MADDALONI – Non si fermano i successi della pizzeria maddalonese “Di Vico in Vico”. La realtà imprenditoriale avviata 5 anni fa dal maestro pizzaiolo Giovanni Di Vico proprio oggi ha tagliato un altro incredibile e prestigioso traguardo.

La pizzeria “Di Vico in Vico” di via Napoli è stata inserita nella “Guida alle 250 pizzerie della Campania 2024” prodotta da “Il Mattino”. Un graditissimo riconoscimento che ripaga l’impegno, la professionalità e la dedizione al cliente del giovane maddalonese Giovanni Di Vico.

Nella guida viene descritto in breve tutto ciò che c’è da sapere sulla pizzeria nostrana. L’inserimento nella guida rappresenta per Giovanni e la sua attività un’ulteriore opportunità per diffondere il proprio brand e i propri prodotti.

"Aggiungiamo un altro tassello – scrive Giovanni Di Vico sui social - Scelti tra le migliori pizzerie in Campania! Il merito va sempre alla mia famiglia e il mio staff.Il progetto inizia a prendere forma, quello di fare entrare Maddaloni nel panorama pizza importante. Semplicità e Umiltà, siamo quelli di sempre”.

FOTO