Messa in sicurezza e riqualificazione strade, gli obiettivi di Bosco
Il candidato a sindaco di Casapulla annuncia le priorità del suo programma elettorale
CASAPULLA - La messa in sicurezza e la riqualificazione delle strade tra le priorità del programma elettorale della lista 'Noi ci Siamo', capeggiata alle prossime elezioni dal candidato alla carica di sindaco di Casapulla Ferdinando Bosco.
La dichiarazione del candidato
«La messa in sicurezza e la riqualificazione delle strade - afferma Bosco - sono alla base del rilancio del paese. Per questo motivo punteremo sulla riorganizzazione e rideterminazione della viabilità stradale in alcune zone del paese, in collaborazione con i comitati cittadini locali.
Alla ricerca di fondi
Ci attiveremo da subito per intercettare fondi governativi ed europei per la progettazione e la realizzazione dello scavalco autostradale di congiunzione con la città di Casagiove. Inoltre - dichiara il candidato sindaco di 'Noi ci Siamo' - ci saranno lavori di messa in sicurezza del tratto che va da via Bambini di Sarajevo, dal cavalcavia autostradale, fino a via San Giovanni. Interverremo in maniera incisiva nel Parco Moselli, con un'opera di messa in sicurezza di via Cavour e via Garibaldi» - conclude Bosco.