CAMBIO DELLA GUARDIA. Il consigliere comunale Cioffi entra nella Direzione Provinciale di Forza Italia
MADDALONI/CASERTA - Ufficializzato un nuovo ingresso nella Direzione provinciale di Forza Italia Caserta: Gennaro Cioffi, consigliere comunale di Maddaloni, primo degli eletti nella lista del Partito alle ultime elezioni, subentra a Marica Inverno, ex coordinatrice cittadina della sezione del Comune calatino. Il cambio della guardia è stato annunciato dal coordinatore provinciale Giuseppe Guida:
“Ringraziamo la dott.ssa Inverno per tutto l’impegno profuso, con coerenza e determinazione, in questi anni - ha dichiarato. Auguriamo, allo stesso tempo, buon lavoro al neo componente, certi di un suo apporto proficuo nelle attività in programma nell’immediato futuro”. Intanto, come comunicato dallo stesso Guida, sono diversi gli appuntamenti che si stanno delineando in Provincia e in ambito nazionale, a cominciare dalla partecipazione alla prossima Assemblea degli Enti Locali di Forza Italia, fissata per sabato, 14 ottobre, a Monza:
“L’evento, che segue alla festa dei Giovani di Gaeta e alla tre giorni di Paestum, sarà un momento chiave per ribadire e rafforzare la presenza del Partito - ha proseguito -, già consolidata attraverso una campagna di tesseramenti di successo, in scadenza il 31 ottobre. Prenderò parte, in prima persona, a questo importante momento di confronto, entrando in un dialogo ampio fatto di azioni politiche, esame delle riforme e riflessi del Pnrr sul futuro delle nostre città”.
Seguiranno i preparativi per il congresso provinciale, con una data che è in fase di definizione e sicuramente anticiperà il congresso nazionale del febbraio 2024. “La macchina di Forza Italia si è rimessa in moto subito dopo l’estate - ha concluso - con una solida rete di collaborazioni, che supera i confini del nostro territorio. Il Partito vive un periodo di crescita, con nuove adesioni e un rinnovato assetto, che ha ristabilito i giusti equilibri. Guardiamo avanti con fiducia, con un’agenda ricca di appuntamenti e di obiettivi. Presto, avremo anche le sfide elettorali, che saranno un ulteriore banco di prova, fermo restando che i riscontri di questi ultimi mesi hanno portato una prima ventata di ottimismo”.