antica cittadella
antica cittadella
Carlo Marchesin (a sx) e Giovanna Ferrante (a dx)
Carlo Marchesin (a sx) e Giovanna Ferrante (a dx)

CASAGIOVE - Stamani il sindaco di Casagiove, Giuseppe Vozza, ha preso atto della richiesta dell’Arch. Carlo Marchesin di lasciare, per scelte personali che lo hanno portato a riconsiderare i suoi impegni, la giunta dell’Amministrazione Comunale. Nella lettera inviata, l’Arch. Marchesin riafferma la sua adesione convinta al progetto di “Casagiove Coraggiosa” al quale si è dedicato con spirito di servizio ed abnegazione contribuendo a rendere realizzabili i progetti PNRR per gli Asili Nido, la Mensa scolastica, la Palestra della Scuola De Filippo e alla proposizione a finanziamento dei progetti di riqualificazione dell’Appia e del Palazzo Mauro. Ringrazia per la fiducia ricevuta, il personale dell’UTC per la collaborazione e rinnova ai Consiglieri Comunali e ai componenti della Giunta l’augurio di un sereno e proficuo lavoro al servizio della Comunità.

Il nuovo assessore

Il Sindaco ha calorosamente ringraziato, l’Arch. Marchesin, per il lavoro svolto e la disponibilità sempre generosamente concessa e ha proceduto alla nomina di una nuova Assessora, nella persona della Consigliera Giovanna Ferrante, assegnando alla stessa le seguenti deleghe: Città a misura di anziano. Città a misura di bambina/o. Biblioteca. Politiche alimentari. Politiche di Genere: discriminazioni e pari opportunità, lavoro, salute, rappresentanza politica femminile, violenza contro le donne, imprenditoria femminile, attività commerciali, fiera settimanale.

Il rimpasto

Nei prossimi giorni, il Sindaco rileggerà collegialmente il complesso delle deleghe assegnate ad Assessori e Consiglieri Comunali per un generale riequilibrio.