Fidanzati morti in un incidente sull'A1, il toccante messaggio dei colleghi. FOTO
Nella tragedia avvenuta questa notte sono deceduti Enzo Massaro e Alessia Marino di Cesa
CESA – Sono un susseguirsi di messaggi di cordoglio, di vicinanza, di dolore le pagine social casertane sconvolte tutte dalla tragedia nella notte avvenuta sull’A1 che ha visto morire in un incidente i fidanzati Enzo Massaro di 24 anni e Alessia Marino entrambi di Cesa.
Il messaggio dei colleghi
Tra i tanti che hanno voluto esprimere un pensiero a questi giovani volati via troppo presto sono stati i colleghi di lavoro di Enzo, operaio della Work Multiservice di San Tammaro.
“Stanotte, un tragico incidente stradale ha strappato alla vita Enzo Massaro 24 anni , operaio e collega della Work Multiservice di San Tammaro, addetto al magazzino all'interno del centro operativo. Nello stesso incidente, insieme ad Enzo è stata coinvolta anche la sua fidanzata Alessia Marino , anche lei, purtroppo, deceduta. Alla famiglie di Enzo e Alessia , vanno le nostre più sentite condoglianze e vicinanza al dolore”.
La prima ipotesi
La dinamica dell’incidente resta ancora del tutto da chiarire. Sembra però che l’auto sulla quale viaggiavano i due abbia perso il controllo per poi schiantarsi contro il guardrail.