antica cittadella
antica cittadella
Lo schianto ad Aversa
Lo schianto ad Aversa

AVERSA - Si chiamava Antonio Esposito ed era originario di Orta di Atella il 31enne che, nel pomeriggio di oggi, ha perso la vita in seguito a un incidente stradale. 

Lo schianto mortale

Il tragico incidente stradale si è verificato in via Atellana, ad Aversa. L'incidente ha coinvolto un'autovettura e un furgone, i cui veicoli sono rimasti fermi al centro della carreggiata subito dopo l'impatto.

Secondo quanto ricostruito, il conducente della vettura, rimasto intrappolato all’interno del veicolo, è stato soccorso tempestivamente dai vigili del fuoco del Comando Provinciale di Caserta, giunti sul posto con una squadra del distaccamento di Aversa. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Il personale medico intervenuto ha purtroppo dichiarato la morte del 31enne, che ha perso la vita sul luogo dell'incidente.

Nulla da fare per la vittima

Immediatamente dopo il tragico impatto, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la scena dell’incidente, assistendo il personale del soccorso stradale nelle operazioni di recupero e sgombero della carreggiata, al fine di riportare la normalità sulla trafficata via Atellana.

Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine, che sono intervenute sul luogo per eseguire i necessari rilievi e chiarire la dinamica dell'accaduto. L’intera comunità di Aversa è scossa da questa tragedia che ha coinvolto un giovane della zona.

L'incidente ha sollevato anche preoccupazioni sul traffico nella zona, con i residenti che chiedono maggiore attenzione alla sicurezza stradale. La morte di una giovane vita lascia un vuoto profondo nella città e nelle vite dei familiari, ai quali giunge la più sentita condoglianza.

Gli inquirenti proseguiranno le indagini per determinare con esattezza le cause di questo tragico sinistro, mentre la comunità di Aversa si stringe intorno alla famiglia del giovane deceduto.