CASTEL VOLTURNO – Una tragica per la comunità di Castel Volturno. L’uomo di 72 anni Pasquale Russo che ieri era caduto da un’altezza di dieci metri non ce l’ha fatta: è morto all’ospedale di Caserta.

Caduto mentre svolgeva lavori di manutenzione

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l'anziano stava effettuando lavori di manutenzione in casa sua, al secondo piano di un palazzo; per ragioni ancora da chiarire, l'uomo ha perso l'equilibrio ed è precipitato giù. Sul posto i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Sul luogo della tragedia anche i carabinieri per i rilievi del caso. La salma è stata già restituita alla famiglia per i funerali

Il primo lancio

Paura ieri pomeriggio a Castel Volturno. Un incidente è avvenuto nella zona di via Guardascione.

Un uomo di circa 70 anni è caduto da un’altezza di quasi dieci metri mentre stava svolgendo dei lavori di edilizia. L’allarme è stato lanciato quasi subito.

Sul posto si è precipitata un’ambulanza del 118 che ha trasportato il malcapitato alla clinica Pineta Grande a Castel Volturno. Le sue condizioni sono serie. Nel luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri.