EVENTI. Al Museo Archeologico dell'Antica Capua il concerto 'Just two of us' dell'Associazione G.B. Pergolesi
SANTA MARIA CAPUA VETERE - Con il successo del concerto di domenica scorsa tenutosi nella splendida cornice del Salone degli Specchi del Teatro Garibaldi ad opera del duo formato dal soprano Francesca Adamo Sollima e dalla pianista Flavia Salemme, si è chiusa l’VIII edizione della Stagione concertistica Città di S. Maria Capua Vetere organizzata dall’Associazione musicale “G. B. Pergolesi” col patrocinio del Comune della Città del foro.
Il sodalizio sammaritano guidato dal maestro Raffaele Salemme sarà di nuovo impegnato sabato 23 settembre presso il Museo Archeologico dell'Antica Capua. In occasione delle Giornate Europee del Patrimonio, infatti, l'Associazione Musicale “G. B. Pergolesi” e “Pergolesi for Community onlus” proporranno il concerto 'Just Two of Us' del Vocal Duo formato da Angela Farina e Venere Perrotta.
La partecipazione al concerto è compreso nel prezzo d'ingresso al Museo al costo simbolico, per l'occasione, di 2 euro acquistabile presso la biglietteria dell'Anfiteatro Campano di piazza I Ottobre.