Picchia madre e fratello per avere denaro: 42enne arrestato dalla polizia
L'intervento a Castel Volturno ha messo fine alle violenze che si ripetevano da tempo
CASTEL VOLTURNO - La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un 42enne, originario della provincia di Caserta, ritenuto responsabile di maltrattamenti ed estorsione ai danni della propria madre convivente.
La chiamata al 113
La Squadra Volante del Commissariato di pubblica sicurezza di Castel Volturno, allertata da una richiesta sul numero di emergenza 113, è intervenuta per la segnalazione di comportamenti violenti di un uomo ai danni della madre e del fratello.
Soccorse le vittime
All’arrivo dei poliziotti presso l’abitazione, l’uomo ha cercato di negare l’aggressione, ma gli accertamenti hanno consentito di ricostruire l’accaduto. Lo stesso, come in precedenti occasioni, aveva preteso somme di danaro, minacciando i familiari. Le vittime sono state soccorse dai sanitari per le numerose contusioni riportate nel corso dell’ultimo litigio. L’uomo è stato arrestato ed associato alla Casa circondariale di S. Maria Capua Vetere. In sede di giudizio di convalida, è stata applicata la misura cautelare della custodia cautelare in carcere.