MADDALONI – E’ Raffaella Cicala la prima professionista della lista “Riscossa di Maddaloni”, schieramento che sostiene il sindaco uscente Andrea De Filippo, che si presenta alla città in occasione delle elezioni del 14 e 15 maggio. Laureata in Economia e residente in via Aldo Moro, Raffaella è una giovane donna che, consapevole della propria esperienza, per la prima volta ha deciso di mettersi al servizio della città.

“Sono qui per chiedere un vostro supporto perché tra i vari progetti prefissati, principalmente sono intenzionata a:

- riqualificare la nostra strada che purtroppo riversa in condizioni disastrate, ovvero presenta un manto stradale dissestato con innumerevoli buche ed erbacce;

- valorizzare il nostro territorio per il benessere di tutti noi abitanti cittadini;

- incrementare notevolmente la sicurezza;

- sviluppare ancora di più l’area del palazzetto sportivo e curare l’ambiente con aree verdi e tante altre iniziative!

Gli impegni del Consiglio Comunale sono molteplici e a volte non si riesce a portare a termine l’ingente mole di lavoro. Quanto finora è stato realizzato è sicuramente essenziale per la ripresa del nostro territorio. Il lavoro per far diventare grande Maddaloni è ancora gravoso. E’ essenziale per questo far arrivare nella civica assise persone oneste, competenti e preparate e credo che in quest’ottica, con la mia esperienza e la mia professionalità, io possa essere tra queste, tenendo sempre particolare attenzione alla zona cittadina in cui risiedo. Per tutto ciò ed altro ancora chiedo il vostro voto”