Lutto nell'Alto Casertano, nota e stimata pediatra muore prematuramente
La dottoressa Giuseppina Di Cosmo si è spenta all'età di 58 anni. Domani i funerali
PIEDIMONTE MATESE/ALIFE – Lutto a Piedimonte Matese. E’ venuta a mancare prematuramente all’età di 58 anni la dottoressa Giuseppina Di Cosmo, pediatra molto conosciuta nel comprensorio dei comuni dell’Alto Casertano. Una notizia inaspettata le due comunità di Piedimonte Matese ed Alife, dove la professionista era molto noto ed apprezzata.
Fissati i funerali
Persona dal gran cuore e amorevole con tutti i piccoli pazienti, la dottoressa Di Cosmo lascia il marito Gianmichele D’Errico e i figli Federico e Donata. I funerali si svolgeranno domani 1 aprile nella chiesa Ave Gratia Plena di Piedimonte Matese alle ore 16:30.
Il cordoglio sui social
Tanti i messaggi di cordoglio sui social: “Questa volta il tuo cammino ti porterà al fianco del tuo caro papà – scrive un parente su Facebook - che non ti sei potuta godere sei stata una grande donna ti sei fatta da sola una carriera una famiglia stupenda una donna rispettata da tutti per la tua serietà e professionalità per il tuo saper fare per l'affetto che provavi per i bambini mi mancherà una persona importante per me e per tanti Pinuccia cara da lassù dai un bacio a babbo e mamma che sicuramente ti terranno vicino a loro e tuo padre zio Nino che ora potrai riabbracciare sorridi come sai fare tu e sappi che io non ti dimenticherò mai perché sei stata una colonna per tutti noi ti voglio bene”