Allarme furti, scopre i ladri in casa e viene preso a sprangate
I malviventi si erano introdotti nell'abitazione di un noto imprenditore della zona
PIETRAVAIRANO – E’ sempre più allarme sicurezza nell’Alto Casertano, area dove i furti si ripetono ormai quotidianamente.
La scoperta
Uno degli ultimi episodi è avvenuto la scorsa notte a Pietravairano. Intorno alle 21 nel centro del paese, i ladri si sono introdotti all’interno della casa di un imprenditore del posto. Mentre era al piano di sotto, il proprietario ha avvertito dei rumori provenire da quello superiore. Dopo essere salito, si è trovato di fronte i tre malviventi intenti a forzare la cassaforte.
L'aggressione
L’imprenditore prima ha chiesto loro di andarsene e poi gli ha lanciato contro una sedia. I tre però incuranti continuavano a forzare la cassaforte. A quel punto il proprietario si è avvicinato alla finestra per lanciare l’allarme e a quel punto veniva colpito diverse volte con una spranga di ferro da parte di uno dei ladri. A quel punto scappavano via.
L’imprenditore è stato condotto al pronto soccorso per un controllo. Per fortuna nulla di grave. Il fatto è stato denunciato alle forze dell’ordine.