Una nuova piazza in città: l'annuncio dell'assessore
Pasquale Santagata ha preso parte alla presentazione di un candidato a Castel Volturno
CASTEL VOLTURNO - Nuova piazza in via Veneto a Castel Volturno, l'annuncio dell'assessore comunale ai Lavori pubblici Pasquale Santagata.
L'annuncio nella serata elettorale
Nella serata di ieri, nel ristorante 'La Capricciosa', c'è stata la presentazione del candidato alla carica di consigliere comunale nella lista di Fratelli d'Italia Dott. Francesco Paparo. Dopo la serata sono alte le aspettative per la candidatura di questo giovane professionista castellano. All'iniziativa molto partecipata sono intervenuti il sindaco Luigi Umberto Petrella, il padrone di casa Francesco De Robbio, ex consigliere comunale e l'assessore ai Lavori pubblici e commissario cittadino di FdI Pasquale Santagata, che ha fatto l'importante annuncio.
La dichiarazione dell'assessore
«A breve - ha affermato - ci sarà una piazza completamente nuova in via Veneto. Sarà un luogo dedicato soprattutto all'accoglienza delle famiglie, con l'installazione di giostre per bambini, panchine, tanti alberi e una bellissima illuminazione. La nuova piazza andrà ad abbellire ed arricchire una delle zone più importanti di Castel Volturno».