antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – Un nuovo importante risultato personale e per la comunità quello raggiunto dal sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo.

Il grande risultato

Il primo cittadino infatti è stato eletto nel Consiglio Nazionale dell’Anci (Associazione Nazionale Comuni d’Italia). Un’elezione figlia non solo dell’operato di De Filippo, ma anche della sua recente adesione a Forza Italia. Il sindaco infatti è stato eletto in quota proprio al partito azzurro. Un risultato che va a premiare il lavoro svolto finora dal coordinatore locale del partito Gennaro Cioffi che in poco tempo è riuscito a portare Forza Italia a livelli considerevoli, con gran parte dalla maggioranza consiliare, giunta e sindaco che hanno preso la tessera. Un trend in linea anche con ciò che sta avvenendo a livello regionale e nazionale.

L'entusiasmo di Gennaro Cioffi

L’incredibile risultato è stato salutato con grande entusiasmo e stima dal coordinatore cittadino di Forza Italia Gennaro Cioffi: “Ti rivolgo i miei migliori auguri per un mandato di successo. Che tu possa portare avanti le tue idee, ascoltare le esigenze della comunità e lavorare instancabilmente per il bene di tutti. In bocca al lupo e buon lavoro caro amico!”. Cioffi ci ha tenuto anche a ringraziare l'europarlamentare Fulvio Martusciello: “Del risultato di oggi dobbiamo essere grati anche all'on. Fulvio Martusciello da sempre vicino al nostro gruppo e alla nostra città”.