antica cittadella
antica cittadella

SAN FELICE A CANCELLO – Non perde sicuramente tempo il nuovo sindaco di San Felice a Cancello Emilio Nuzzo. Dopo la proclamazione ed un breve brindisi, il primo cittadino si è recato in Regione Campania per parlare con i dirigenti dei vari settori di alcuni problemi relativi alla manutenzione delle strade e all’edilizia scolastica. L’intento di Nuzzo, tra l’altro più volte veicolato in campagna elettorale, è quello di riportare San Felice a Cancello ad essere una città normale, migliorando dapprima il livello dei servizi pubblici.

Un altro settore su cui Nuzzo si è lanciato a capofitto è quello dei rifiuti. Il sindaco infatti ha indetto per domani mattina una conferenza dei servizi con la ditta che si occupa della raccolta e dell’igiene pubblica sul territorio comunale. Per Nuzzo infatti la società non sta rispettando quanto previsto dal capitolato d’appalto chiedendo il decespugliamento delle strade, la pulizia delle piazze del paese,

In Regione, Nuzzo ha incontrato anche il consigliere regionale Giovanni Zannini che ha ribadito in un post le idee chiare e decise del nuovo sindaco:

“Proficua mattinata di lavoro con Emilio Nuzzo neo eletto Sindaco del Comune di San Felice a Cancello. Strade, scuole, efficientamento della rete idrica e fognaria, iniziative culturali e di promozione territoriale, insomma abbiamo pianificato importantissime azioni nell’interesse dei cittadini. Devo riconoscere che Emilio Nuzzo Sindaco ha le idee molto chiare e sono sicuro che la nostra sarà una collaborazione proficua, leale e costruttiva”