antica cittadella
antica cittadella
Sul posto il 118: ma la donna è morto in ospedale
Sul posto il 118: ma la donna è morto in ospedale

LETINO. Una 72enne di Letino è morta in seguito ad un grave incidente avvenuto sulla Statale 17, tra Pettoranello del Molise e Castelpetroso, in provincia di Isernia.

La donna è morta in ospedale dopo il trasferimento del 118

La donna viaggiava insieme al marito, anche lui ferito e ricoverato all'ospedale di Isernia, quando la loro auto ha impattato violentemente con un altro veicolo, guidato da un 50enne della provincia di Campobasso, ricoverato ad Isernia in gravi condizioni e per il quale è stato chiesto il trasferimento in altra struttura ospedaliera. In seguito all'incidente la donna era stata trasferita all'ospedale Cardarelli di Campobasso ma purtroppo le conseguenze dello scontro si sono rivelate troppo gravi. Il suo cuore ha smesso di battere nel tardo pomeriggio.

L'incidente ha provocato non pochi disagi alla viabilità 

Sull'incidente sono in corso indagini da parte dei carabinieri a cui sono affidati i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dello schianto. L'incidente ha provocato non pochi disagi alla viabilità con i mezzi di soccorso dell'Anas intervenuti sul posto per rimuovere i veicoli dalla carreggiata e ripristinare il corretto flusso veicolare lungo l'arteria.