Ospedale di Maddaloni, si trasferisce anche la rianimazione
Il trasloco disposto per i lavori e per la richiesta da parte del nosocomio di Aversa
MADDALONI – Clima frenetico all’ospedale di Maddaloni tra lavori e trasferimenti. Tutto questo è il segno evidente della riqualificazione e ampliamento del nosocomio calatino.
Trasferita unità operativa
Dopo lo stop all’attività chirurgica, è stato disposto il trasferimento della rianimazione. Nello specifico si tratta dell’unità di anestesia e rianimazione che verrà spostata temporaneamente presso l’ospedale “Moscati” di Aversa. Con il reparto si trasferiranno anche medici, infermieri ed Oss in servizio presso il reparto che presteranno servizio dalle 8 alle 20 dal lunedì al sabato. Il trasferimento risponde inoltre anche della richiesta del nosocomio normanno per alleggerire le liste d’attesa dei pazienti. Proprio per questo il caso sarebbe comunque seguito ed attenzionato dai sindacati e dal consiglio comunale.
L'incontro con Blasotti
Nel frattempo il prossimo 5 dicembre, nella sala consiliare, il direttore generale dell’Asl di Caserta Amedeo Blasotti, in un incontro informerà l’amministrazione e la città del cronoprogramma dei lavori all’ospedale.