Lutto nella Valle, muore padre dell'assessore De Lucia
Oggi i funerali a San Felice a Cancello: il messaggio commovente del figlio
SAN FELICE A CANCELLO/SANTA MARIA A VICO – Lutto in due comunità della Valle. E’ venuto a mancare all’età di 77 anni Aurelio De Lucia, da tutti conosciuto come “O’ Sart”, di San Felice a Cancello.
Esempio di onestà e umiltà
Aurelio è il padre dell’assessore comunale di Santa Maria a Vico Carmine De Lucia e nella sua esistenza terrena è stato un limpido esempio di onestà e umiltà. Conosciuto ed apprezzato da tutti coloro che lo conoscevano.
Oggi i funerali
I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio alle ore 17:30 presso la parrocchia di San Felice Martire a San Felice a Cancello. Lascia la moglie Concetta Bove e i figli Carmine, Antonio, Giordano, Pierluigi.
Il messaggio del figlio
“Chi mi ha iniziato ai valori del Sacrificio, dell'Umiltà e dell'Onestà oggi è volato via inaspettatamente, come il suo solito... sottovoce – scrive il figlio Carmine sui social - Papà lasci un senso di sgomento e tanta amarezza…il ricordo di "Mast' Aurelio o sart' " echeggia in piazza e non solo, mentre ognuno ricorda le passeggiate che facevi con mamma per uno spicchio di ombra sulla panchina o un caffè prima di rientrare. Spero di poter essere anch'io un buon esempio per i miei figli quanto lo sei stato tu per noi! Il mio cuore piange e sarà difficile poterlo placare, ma come sempre tu mi hai insegnato mi vestirò di Dignità per affrontare la vita a Testa Alta e con Gentilezza. Ti voglio bene tanto, grazie di tutto...Buon Viaggio Papà !!!”