SAN FELICE. Elezioni comunali, Lettieri e D'Addio scendono in campo al fianco del candidato sindaco Palmieri
SAN FELICE A CANCELLO - Elezioni Comunali, grande entusiasmo nella coalizione che fa riferimento al candidato sindaco Raffaele Palmieri che, nelle ultime ore, continua a registrare consensi e adesioni nel mondo della società civile.
Due le adesioni importanti che si sono registrate nella giornata di oggi. Quella di Vincenzo Lettieri, sottufficiale dell’Esercito Italiano, esponente del Comitato Festa della Pro Loco Polis e di Eleonora D’Addio, direttrice ed insegnante presso il Centro Studi di danza "Fame".
Entrambi saranno candidati alla carica di consigliere comunale, avendo sposato in pieno il progetto di rinascita del territorio sanfeliciano che Raffaele Palmieri, insieme alla sua squadra composta da professionisti, sta cercando di mettere in piedi.
A breve, infatti, lo stesso candidato alla fascia tricolore accenderà i riflettori su una serie di tematiche che stanno a cuore a tutti i cittadini e che saranno motivo di discussione in campagna elettorale.
Si partirà dalla delicata questione ambientale per passare alla viabilità urbana, ai lavori pubblici, alle scuole, alla sicurezza urbana, per poi proporre soluzioni immediate.