antica cittadella
antica cittadella

CASERTA – Cambio della guardia in Prefettura a Caserta. Il prefetto Giuseppe Castaldo infatti è stato trasferito a Cagliari dopo tre anni come rappresentante del Governo nella città della Reggia.

Il nuovo prefetto

Al suo posto arriva Lucia Volpe che assume l’incarico di prefetto dopo essere stata direttore centrale per le risorse umane presso il Dipartimento dei vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile.

L'augurio del presidente Magliocca

La nomina è stata commentata anche dal presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca: “Il più sincero augurio di benvenuto, a nome mio personale e dell’ intera Amministrazione provinciale, alla dott.ssa Lucia Volpe, nominata dal Consiglio dei Ministri nuovo prefetto di Caserta.

Sono certo che con il prefetto Volpe, in arrivo dalla Direzione Centrale per le risorse umane presso il Dipartimento dei vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile, proseguirà la proficua collaborazione portata avanti negli ultimi anni con il suo predecessore, per il bene dell’intera comunità di Terra di Lavoro.

Al neo prefetto di Cagliari Giuseppe Castaldo il ringraziamento per l’impegno profuso nella nostra provincia ed un caloroso in bocca al lupo per il nuovo prestigioso incarico”.