antica cittadella
antica cittadella
Lutto a Paupisi
Lutto a Paupisi

REGIONALE - Un drammatico incidente stradale ha avuto luogo nella contrada Pino, nel comune di Paupisi, dove un giovane di 26 anni ha perso la vita

L'incidente

Il tragico evento si è verificato in via Castelpoto, dove, secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava viaggiando a bordo della sua Audi A3 nera, quando ha perso il controllo del veicolo, finendo contro un palo.

L'impatto è stato violentissimo e, nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori del 118, per il ragazzo non c'è stato nulla da fare. I carabinieri sono giunti sul luogo dell'incidente per avviare le indagini, che sono state poi affidate alla Polizia Stradale, con l'obiettivo di ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Si indaga sulle cause

Si indaga sul motivo per cui la vittima stesse viaggiando a velocità elevata e, secondo quanto emerso, sembra che l’Audi si sia ribaltata prima dell’impatto con il palo, probabilmente a causa della velocità e della difficoltà nel curvare.

Il giovane, che stava percorrendo la strada per recarsi al lavoro a Napoli, avrebbe avuto un collega ad attenderlo lungo l’Appia. Il tragico incidente ha sconvolto la comunità locale, che piange la perdita di un ragazzo promettente e molto amato.