antica cittadella
antica cittadella

RISSA - Rissa a colpi di sedie e tavolini all’esterno di un ristorante etnico vicino la Stazione di Napoli. 

Rissa fuori al ristorante

Ancora violenza nei pressi della Stazione Centrale di Napoli. La scorsa notte in via Milano, vicino Piazza Garibaldi, è scoppiata una violenta rissa tra i clienti di un ristorante pachistano che si sono colpiti l’un con l’altro anche con sedie e tavolini.

Una persona a causa dei colpi presi è rimasta ferita accasciandosi al suolo. È stata soccorsa dai sanitari ed è stato necessario l’intervento dei Carabinieri e dei militari dell’Esercito per sedare gli animi.

La segnalazione al deputato Borrelli

Sono stati alcuni residenti e commercianti della zona a segnalare l’episodio al deputato di alleanza Verdi-sinistra Francesco Emilio Borrelli denunciando quanto queste risse siano frequenti: “Non è la prima volta che capita qui. In questo locale ne succedono di cotte e di crude ogni sera. Andrebbe chiuso o, quanto meno, dovrebbero esserci continua controlli. Siamo disperati ed impauriti”

“Anarchia, violenza a e degrado da anni hanno usurpato gli spazi della legalità, della sicurezza e della tranquillità. I cittadini, a buona ragione, non ne possono più ma i loro appelli continuano a cadere nel vuoto ma nel baratro ci sta finendo anche la credibilità delle Istituzioni che continuano ad ignorare una problematica che è sotto gli occhi di tutti. Prima che finisca male, prima che sia impossibile recuperare il controllo, si intervenga con decisione e forza ripristinando la legalità”- ha dichiarato Borrelli.