Nuovo stadio del Napoli, il sindaco Petrella: "Rinnoviamo disponibilità ad ospitarlo"
Il primo cittadino di Castel Volturno vuole aprire un dialogo con De Laurentiis
CASTEL VOLTURNO – Castel Volturno si candida ad essere la sede del nuovo stadio del Napoli, la cui costruzione potrebbe essere un'eventualità concreta dopo i contrasti tra la società del presidente Aurelio De Laurentiis ed il Comune di Napoli
Cittadella dello Sport e nuovo stadio
«Il Comune di Castel Volturno è totalmente disponibile ad aprire un dialogo con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per la costruzione della Cittadella sportiva ed eventualmente del nuovo stadio della società azzurra sul nostro territorio». Queste le parole di Luigi Umberto Petrella, sindaco di Castel Volturno, città in provincia di Caserta, che già da anni ospita il centro sportivo nel quale gli azzurri si allenano durante la settimana.
La disponibilità
«Già in passato - continua il primo cittadino - abbiamo interloquito con il patron De Laurentiis circa la possibilità di costruire dodici nuovi campi da gioco ed il nuovo stadio proprio a Castel Volturno. Rinnoviamo la disponibilità; sul nostro territorio comunale ci sono delle aree ideali per realizzare l'impianto, pronte all'utilizzo immediato» - conclude il sindaco Petrella.