MADDALONI – Appello al voto del candidato a sindaco di Fratelli d’Italia Antonio Crimaldi. In queste ore è stato lanciato un video, che di seguito riproponiamo, in cui si vede il generale della Guardia di Finanza che spiega ai cittadini le modalità del voto, ma che contemporaneamente illustra la sua visione del futuro di Maddaloni. “Una città da valorizzare e promuovere – spiega Crimaldi – perché possa diventare un motore di sviluppo e di crescita occupazionale per i giovani e per tutti coloro che cercano un’opportunità”.

L’invito al voto è rivolto in particolar modo ai circa 10.000 maddalonesi che si sono disaffezionati alla politica e che non si recano più alle urne. “Siete voi che decidete il futuro – chiarisce Grimaldi – non potete starvene a casa e dare la matita nelle mani delle solite persone che decideranno per voi e per i vostri figli”.

Oltre a chiedere il voto canonico, quello sul candidato a sindaco e sulla lista di riferimento, Crimaldi invita a prendere in considerazione il voto disgiunto: “Se qualcuno ha amici e parenti e si sente impegnato più verso costoro che verso la città di Maddaloni, voglio invitare a mettere la croce sempre e prima sul nome Antonio Crimaldi”.

IL VIDEO