Inferno di fuoco sul ponte: camion avvolto dalle fiamme
La strada è stata chiusa e rimarrà interdetta al traffico per diverse ore

SAN MARCELLINO - Questa mattina, intorno alle 9, un maxi incendio ha coinvolto un camion di una ditta di logistica con sede a San Marcellino, nell’agro aversano, lungo via XX Settembre a Marigliano, arteria che circoscrive gran parte del perimetro della conurbazione.
Il carico ha preso rapidamente fuoco
Il camion, in marcia al momento dell’incendio, trasportava un carico di rotoli di carta, che ha preso rapidamente fuoco, alimentando le fiamme che si sono propagate con estrema rapidità.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Nola, i carabinieri di Marigliano e Castello di Cisterna, oltre alla polizia municipale di Marigliano.
Strada chiusa per ore
Le autorità hanno escluso qualsiasi origine dolosa: l’incendio è stato causato da un incidente. Alle 10, la strada è stata chiusa e rimarrà interdetta al traffico per diverse ore, fino al completamento delle operazioni di recupero e ripristino.
Nonostante l’intervento di tre autobotti, il rogo ha richiesto tempo per essere domato. Alle 10:22, i vigili del fuoco hanno dichiarato che l’incendio era quasi completamente spento.