Tragedia sul lago, muore consigliere comunale
Era geometra e aveva la passione per la pesca. E' deceduto all'improvviso. Numerosi i messaggi di cordoglio. Il sindaco: "Lottava per il bene di tutti"
ALIFE. Tragedia nel Casertano ieri mattina presso il lago di pesca sportiva ad Alife. E' morto il consigliere comunale di Cardito, Francesco Boemio. Numerosi i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno giungendo alla famiglia. Su fb un amico lo ricorda: "Un uomo che ha servito con passione la nostra comunità, ricoprendo con dedizione i ruoli di assessore e consigliere comunale.
Numerosi i messaggi di cordoglio
La sua voce era quella di un amico sincero, sempre pronto ad ascoltare e a lottare per il bene di tutti. La sua scomparsa improvvisa ci ha spiazzato tutti e ci lascia un vuoto incolmabile, ma il ricordo della sua bontà e della sua straordinaria umanità resterà sempre vivo nei nostri cuori.
Oggi piangiamo non solo un uomo delle istituzioni, ma un vero amico, il cui sorriso e impegno non dimenticheremo mai. Riposa in pace Francesco".
Un altro messaggio ancora. "Un bacio nel vento..per colui che per me e la mia famiglia è sempre stato presente, senza mai abbandonarci.
Un bacio nel vento..per colui che ha saputo aiutarmi e consigliarmi nel mio ancora breve percorso di vita e che, nonostante in alcuni momenti fossimo cane e gatto, mi ha sempre capito e supportato.
Non ci sono mai addii quando una persona la si porta impressa nel cuore..e lei nel mio cuore ci resterà. Ciao geometra".
Il ricordo del sindaco
Anche il primo cittadino Giuseppe Cirillo ha voluto ricordare l’amico Francesco con un post su facebook: “Con il dolore nel cuore apprendiamo della scomparsa del caro amico consigliere Francesco Boemio. Un uomo che ha servito con passione la nostra comunità, ricoprendo con dedizione i ruoli di assessore e consigliere comunale. La sua voce era quella di un amico sincero, sempre pronto ad ascoltare e a lottare per il bene di tutti. La sua scomparsa improvvisa ci ha spiazzato tutti e ci lascia un vuoto incolmabile, ma il ricordo della sua bontà e della sua straordinaria umanità resterà sempre vivo nei nostri cuori. Oggi piangiamo non solo un uomo delle istituzioni, ma un vero amico, il cui sorriso e impegno non dimenticheremo mai. Riposa in pace Francesco”.